Sport lunedì 29 febbraio 2016 ore 17:30
Anche i tifosi dell'Arezzo per Thomas

In occasione della partita Arezzo-Pontedera sarà possibile effettuare le donazioni o comprare i biglietti della lotteria
PRATOVECCHIO-STIA — I Gruppi Organizzati della Curva Sud in collaborazione con Orgoglio Amaranto comunicano che in occasione della partita Arezzo-Pontedera allestiranno un banchino vicino alla biglietteria dove sarà possibile effettuare le donazioni o comprare i biglietti della lotteria promossa per sostenere le spese mediche di Thomas Gorini.
Chi non potrà essere presente alla partita potrà comprare i biglietti della lotteria già da oggi alla tabaccheria di San Donato dove si svolge l’abituale prevendita per i match casalinghi dell’Arezzo.
L’estrazione della lotteria avverrà durante il concerto di beneficenza che si terrà al Teatro Tenda giovedì 10 marzo a partire dalle ore 21,00 dove si esibiranno tra gli altri i Litfiba,Il Cile la Bandabardò ed altri artisti del panorama musicale italiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI