Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Economia giovedì 05 maggio 2016 ore 16:00

Assemblea dei soci della Banca di Anghiari e Stia

Sabato 7 maggio 2016 alle ore 16:30 presso il Palazzetto dello Sport di Anghiari si svolgerà l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca



PRATOVECCHIO-STIA — Nell’appuntamento annuale dei lavori assembleari i soci saranno chiamati a discutere e deliberare il bilancio al 31 dicembre 2015 e per l'informativa annuale ai soci prevista dalla normativa di vigilanza sull’attuazione delle politiche di remunerazione.

Potranno prendere parte alla discussione ed alle votazioni tutti i Soci della Banca che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Il bilancio relativo al 2015 ha fatto registrare un risultato positivo per la Banca di Anghiari e Stia che ha chiuso l’anno solare con un utile di oltre 250000 euro.

Due gli appuntamenti che anticiperanno i lavori assembleari: la Santa Messa che si terrà alle ore 15:30 presso la Chiesa di Santo Stefano in commemorazione dei soci defunti, e la cerimonia di premiazione e di consegna delle borse di studio agli studenti soci e figli di soci che si sono particolarmente distinti nei propri studi prevista per le 16:00 prima dell’inizio dei lavori assembleari.

Al termine dei lavori assembleari i membri del Consiglio di Amministrazione del Collegio Sindacale della Direzione e tutti i dipendenti della banca incontreranno i Soci nel consueto buffet offerto a tutti gli intervenuti, momento utile per fraternizzare ed aumentare le conoscenze tra i membri di una stessa comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno