Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca domenica 16 gennaio 2022 ore 10:39

Auto si ribalta, alla guida un anziano di 90 anni

La vettura ha prima sbattuto contro un'altra auto in sosta e poi si è cappottata. Il conducente trasferito in ospedale. Sul posto i carabinieri



PRATOVECCHIO STIA — Incidente, ieri intorno all'ora di pranzo, sulla Sp 556 all'altezza dell'incrocio per Porciano. Il 118 ha allertato i carabinieri.

Un uomo di 90 anni, alla guida della sua auto, una Fiat Punto, prima ha urtato un altro veicolo in sosta, poi si è cappottato con la sua macchina. Restano ancora da chiarire le cause per le quali l'anziano ha perso il controllo.

Il conducente è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Bibbiena per accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiori e peluche davanti al luogo della tragedia, stasera una fiaccolata per le vie del paese. Intanto proseguono le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità