Spettacoli mercoledì 16 dicembre 2015 ore 16:00
"Babbo Natale e la notte dei regali"

Al Teatro degli Antei di Pratovecchio domenica 20 dicembre in scena il secondo appuntamento della rassegna Antei delle Meraviglie
PRATOVECCHIO-STIA — “Antei delle Meraviglie”, il cartellone teatrale per ragazzi promosso dall’Amministrazione comunale di Pratovecchio Stia in collaborazione con la compagnia teatrale NATA, attende il suo pubblico per festeggiare insieme l’arrivo del Natale.
Domenica 20 dicembre (ore 16.30) al Teatro degli Antei di Pratovecchioè di scena la compagnia Gli Eccentrici Dadarò con "Babbo Natale e la notte dei regali" uno spettacolo per tutta la famiglia con Simone Lombardelli e Michela Cromi.
Liberamente ispirato al racconto di Thomas Matthaeus Muller‘ Quella volta che Babbo Natale non si svegliò in tempo’, lo spettacolo immerge spettatori grandi e piccini nella magica atmosfera della vigilia di Natale, quando i bambini non riescono a prendere sonno, perché sperano l’indomani di trovare sotto l’albero i regali che hanno chiesto nella letterina a Babbo Natale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI