Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Lavoro martedì 19 aprile 2016 ore 09:10

Bando per la gestione del nido d’infanzia

L’aggiudicazione avviene tramite procedura aperta all’offerta economicamente più vantaggiosa, domande entro il 30 aprile



PRATOVECCHIO-STIA — Il Comune ha emesso in questi giorni un avviso pubblico per la concessione dell’immobile di via del vecchio municipio, 7 da destinare a nido d’infanzia, per un periodo di tre anni educativi a decorrere dal 1 settembre 2016 e fino alla data del 31 agosto 2019, tempo di durata della concessione.

Il richiedente deve presentare il “Progetto organizzativo e pedagogico di gestione dell’asilo nido” comprendente l’elenco del personale educativo e ausiliario che si intende impiegare con i relativi titoli, corsi di aggiornamento ed esperienze di servizio.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti hanno tempo fino alle ore 12 di sabato 30 aprile per far pervenire la domanda di partecipazione presso l’ufficio protocollo del Comune. Il giorno 6 maggio, alle ore 9, presso la “Sala Giunta” verranno aperti i plichi ed esaminate le domande, in seduta pubblica. 

La responsabile del procedimento é la dott.ssa Marina Bruzzanese.

Per informazioni di carattere amministrativo relative alla documentazione oppure relative agli aspetti tecnici è possibile rivolgersi al Comune di Pratovecchio Stia - telefono 0575583762.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno