Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 14:56

80° Mostra dell'Artigianato, Caleri c'è

Nicolò Caleri presente alla presentazione della Mostra d Firenze avvenuta presso la Fortezza da Basso, la Mostra inizierà sabato 23 aprile



PRATOVECCHIO-STIA — Si è tenuta nella mattinata la presentazione dell'80° edizione della Mostra. 

Presente il sindaco di Pratovecchio - Stia, Nicolò Caleri, in rappresentanza del progetto "Appennino senza confini" a cui ha lavorato in questi mesi e che debutterà proprio a Firenze.

Il progetto prevede la collaborazione delle vallate dei crinali appeninici tosco-romagnoli e coinvolge i comuni che vi hanno creduto che sono quelli di Bibbiena, Sansepolcro, Anghiari, Bagno di Romagna e Santa Sofia assieme al Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. 

"Orgoglio per essere riuscito assieme a un nutrito gruppo di amministratori a portare in un luogo promozionale così importante il territorio delle 4 valli del progetto "APPENNINO SENZA CONFINI" - scrive Caleri sul suo profilo facebook - per la prima volta assieme per promuovere tutto il territorio della dorsale appenninica. Orgoglio di aver unito invece che diviso, superato i confini invece di tracciarli. Grazie agli amministratori di Bibbiena, Sansepolcro, Anghiari, Bagno di Romagna e Santa Sofia che si sono uniti al comune di Pratovecchio Stia e al Parco per creare questa importante vetrina per le nostre aziende. Un grazie particolare a Luca Santini per aver creduto da subito in questo progetto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno