
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 15:32
Caleri asfalta il comune

Proseguono i lavori di preparazione all'asfaltatura di tante strade del paese, iniziate ieri le operazioni di raschiamento del vecchio manto stradale
PRATOVECCHIO - STIA — Il sindaco Nicolò Caleri annuncia un piano di asfaltature che è già partito nella giornata di ieri e troverà conclusione nei prossimi giorni e riguarda molte strade comunale sia di Pratovecchio che di Stia.
Nel dettaglio Caleri spiega: "Sono in fase di realizzazione i nuovi marciapiede in Via Gramsci e in via Don Minzoni, che successivamente saranno asfaltate assieme all'ultimo tratto di Via Matteotti. Si sta già nel frattempo preparando il fondo per l'asfaltatura di Via Sanarelli, Via Trieste e Via Martiri di Vallucciole, mentre per via Trento stiamo verificando alcuni interventi in programma da parte di telecom. Sono inoltre previsti interventi in Via 17 partigiani, Via dell'Orto Lungo e Via Dante Alighieri a Pratovecchio, oltre ai avori già in corso in Via Tramontani e Piazza Stazione."
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



