Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA14°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 11:52

Cena spettacolo sulla piena del '66

Evento in programma dall'11 al 13 agosto in via XX Settembre. Iniziativa dell'associazione ArteindispArte con la Pro Loco e il patrocinio del Comune



PRATOVECCHIO STIA — La “Piena del ‘66” è il tema della quinta edizione del Teatro è Servito, evento promosso dall’associazione ArteindispArte con la Pro Loco di Pratovecchio con il patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia. 

Dall’11 al 13 agosto, in Via XX Settembre a Pratovecchio (Borgo Mezzo) la divertente commedia ideata e scritta da Massimo Martini racconta “La vera storia del passaggio della Piena in Casentino”, ovvero la ricostruzione ironica e surreale dei giorni antecedenti all’alluvione, che non colpì solo Firenze ma anche i paesi dell’alto Casentino. 

Tutti dilettanti gli attori in scena, come vuole la tradizione di questo evento e della “Bottega del teatro artigianale”, iniziativa nata per diffondere la pratica della recitazione amatoriale. Per gustare l’allegria dello spettacolo comodamente seduti a tavola, fra una portata e l’altra, è necessario prenotare perché i posti sono limitati. 

Il costo di 25 euro comprende la cena realizzata dalla Pro Loco e lo spettacolo. Prenotazioni presso il Bar Arcobaleno allo 0575-581034.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una task force di comuni sollecita la Regione a sbloccare i fondi necessari al progetto della variante esterna di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità