Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 11:52
Cena spettacolo sulla piena del '66

Evento in programma dall'11 al 13 agosto in via XX Settembre. Iniziativa dell'associazione ArteindispArte con la Pro Loco e il patrocinio del Comune
PRATOVECCHIO STIA — La “Piena del ‘66” è il tema della quinta edizione del Teatro è Servito, evento promosso dall’associazione ArteindispArte con la Pro Loco di Pratovecchio con il patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia.
Dall’11 al 13 agosto, in Via XX Settembre a Pratovecchio (Borgo Mezzo) la divertente commedia ideata e scritta da Massimo Martini racconta “La vera storia del passaggio della Piena in Casentino”, ovvero la ricostruzione ironica e surreale dei giorni antecedenti all’alluvione, che non colpì solo Firenze ma anche i paesi dell’alto Casentino.
Tutti dilettanti gli attori in scena, come vuole la tradizione di questo evento e della “Bottega del teatro artigianale”, iniziativa nata per diffondere la pratica della recitazione amatoriale. Per gustare l’allegria dello spettacolo comodamente seduti a tavola, fra una portata e l’altra, è necessario prenotare perché i posti sono limitati.
Il costo di 25 euro comprende la cena realizzata dalla Pro Loco e lo spettacolo. Prenotazioni presso il Bar Arcobaleno allo 0575-581034.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI