Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 18:30

Completati i lavori di asfaltatura

Sono terminati i lavori di asfaltatura di moltre strade nel centro di Stia, nei prossimi giorni saranno avviati i lavori a Pratovecchio



PRATOVECCHIO-STIA — "Ieri sono terminati i lavori di asfaltatura a Stia. Nelle foto gli interventi effettuati in Via del Municipio, Via Buozzi (dove sono stati realizzati anche i nuovi marciapiedi), Via dell'Orto Lungo, Via Matteotti, Via dei Tessitori, Via Piave e l'inizio di Via La Pace. L'asfaltatura di Via Bartolini e di un altro pezzo di via Matteotti è stata rinviata perché la zona sarà oggetto dei lavori di ristrutturazione del palazzo comunale.
Stamani sono iniziati i lavori a Pratovecchio che prevedono interventi in Via Appennino, nella strada intorno alla biblioteca e in Via di San Donato" ad annunciarlo è il sindaco Nicolò Caleri che poi precisa, "Visto lo stato di degrado di molte altre strade stiamo valutando l'ipotesi di realizzare nuovi interventi di asfaltatura a ottobre e comunque stiamo redigendo un piano asfalti e di messa in sicurezza pluriennale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità