
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 01 agosto 2022 ore 16:20
Cuccioli di cane chiusi in un sacco e gettati via

Lanciati sotto ad un ponte, ma il bustone si è incastrato in un ramo. Notato da volontarie Enpa gli animali sono stati salvati, uno però è morto
PRATOVECCHIO STIA — Un'azione "orrenda". Con queste parole il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri denuncia su facebook e racconta quanto avvenuto nei giorni scorsi sul suo territorio.
Alcuni cuccioli di cane sono stati messi in un sacco e gettati sotto a un ponte. E' accaduto nella zona di Santa Maria. Il sacco è però rimasto impigliato in un ramo ed è stato fortunatamente notato da volontarie dell'Enpa che hanno tratto in salvo i cagnolini. "Purtroppo nonostante tutte le attenzioni uno dei piccoli è morto, ma gli altri al momento sono sopravvissuti e vengono accuditi" dagli stessi volontari, racconta il primo cittadino.
Questa mattina Caleri ha annunciato che formalizzerà la segnalazione di quanto accaduto ai carabinieri. Ed invita chiunque sappia qualcosa a farlo sapere.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



