Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 08:40
Delitto di Lonnano, la vittima mangiava castagne

Emergono altri particolari sull'omicidio di Dino Gori, il 62enne ucciso martedì scorso dalla moglie con un colpo di fucile
PRATOVECCHIO - STIA — Era in casa, seduto al tavolo di cucina e stava mangiando castagne. Dino Gori è stato colto di sorpresa dalla moglie che si è avvicinata e ha sparato un colpo con il fucile da caccia del figlio. Un colpo secco che è bastato a procurare la morte al pensionato nella sua casa di Campolungo a Lonnano, Comune di Pratovecchio - Stia.
E' quanto emerge dall'autopsia sul corpo dell'uomo effettuata ieri. Intanto la moglie, Paola Marzenta, 58 anni, è ancora nella sezione femminile del carcere di Sollicciano. Oggi per lei la convalida dell'arresto e l'interrogatorio di garanzia.
La donna sarebbe corsa nella capanna di famiglia a recuperare il fucile da caccia del figlio dopo un litigio con il marito. Poi rientrando verso casa l'avrebbe colto di sorpresa e avrebbe sparato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI