Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 18:25

Aperta la mostra fotografica papianina

la mostra fotografica di Papiano

La mostra è valida per la terza edizione del Concorso fotografico papianino promosso e organizzato dalla Parrocchia di Santa Cristina



PRATOVECCHIO - STIA — E' già aperta e visitabile gratuitamente la mostra fotografico allestita nel centro polifunzionale di Papiano.

Ben 105 scatti che hanno come tema "la terra". Terra intesa come fonte di vita, come materia prima del lavoro e delle opere umane, ma anche come palcoscenico di suggestivi paesaggi. 

Le foto verranno esposte fino all'8 gennaio 2017, tutte le domeniche e i giorni festivi dalle ore 10:30 alle ore 12:00 e dalle 15 alle 17:30 e il sabato dalle 15:00 alle 17:30. I visitatori potranno ovviamente anche votare le tre foto preferite partecipando così alla scelta del vincitore del concorso.

L'8 gennaio alle ore 17:00 gli incaricati procederanno allo spoglio dell'urna e verranno decretati i primi tre classificati. Il 15 gennaio alle ore 16:00 si terrà la cerimonia di chiusura con premiazione dei vincitori e ringraziamenti per tutti i partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità