Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA16°30°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Sport giovedì 09 giugno 2016 ore 17:30

Escursione in mountain bike fino a Papiano

Iniziativa promossa da Fiab, Amici della bicicletta e dal Cai, arrivo fino alla Madonna di Montalto e Bocca Pecorina e poi picchiata verso Porciano



PRATOVECCHIO-STIA — Appuntamento per domenica prossima con due partenze separate. La prima da Arezzo nel piazzale IperCoop alle ore 8. La seconda dalla stazione ferroviaria di Stia alle ore 9. 

Il percorso prevede ampi tratti di sterrato ma soprattutto una bellezza naturale e culturale da lasciare stupiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità