Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca martedì 07 giugno 2022 ore 11:20

Ferito alla mano mentre lavora nell'agriturismo

Incidente sul lavoro questa mattina il località San Donato. Un uomo di 31 anni è stato portato dai sanitari all'ospedale di Arezzo



PRATOVECCHIO STIA — Incidente sul lavoro, poco prima delle 9 di questa mattina, in un agriturismo in località San Donato.

Un uomo, per cause in corso di accertamento, ha riportato un trauma alla mano. Sul posto sono intervenuti ambulanza infermierizzata di Stia ed i carabinieri di Bibbiena, oltre al servizio della Asl per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il ferito, di 31 anni, è residente in zona ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.

Nei giorni scorsi un operaio si era schiacciato quattro dita all'interno di una ditta, sempre nel territorio di Pratovecchio Stia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità