Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura venerdì 15 luglio 2016 ore 18:40

"Fiducia" a Romena

Alla Fraternità di Romena un convegno dedicato alla "Fiducia" con ospiti eccellenti tra cui il regista Pupi Avati e il segretario della Cei Galantino



PRATOVECCHIO-STIA — Il finesettimana da venerdì 15 a domenica 17 dedicato alla parola "Fiducia" in cui in cui teologi, scrittori, poeti, uomini di fede si alterneranno nella loro testimonianza per raccontare come questa parola è entrata nelle loro vite.

Tutti gli incontri si svilupperanno nell’auditorium Giuseppe Baracchi di Romena.

Il convegno si aprirà venerdì 15 alle 21 con l’introduzione di Wolfgang Fasser, collaboratore della Fraternità, e l’intervento del teologo Carlo Molari. Si proseguirà sabato insieme a Jacques Gaillot (ore 9.30) e Luigi Bettazzi (ore 11,30) e con Samuela Brunamonti. Il pomeriggio recital di poesie di Mariangela Gualtieri (ore 15) e proseguirà con l’incontro con Pupi Avati (ore 17). In serata lo spettacolo di danza-concerto di Simona Atzori (ore 21) cui seguirà la testimonianza dell'artista. Domenica mattina toccherà poi a Luigino Bruni (9,30) e Paolo Curtaz (ore 11,15). Il segretario generale della Cei Nunzio Galantino concluderà il percorso con il suo intervento in programma alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità