Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Attualità Lunedì 07 Settembre 2020 ore 11:51

Fiume e pietre per stare bene

Performance di stone balancing aperta a tutti domani sul Lungarno delle Monache



PRATOVECCHIO STIA — Un altro modo per vivere il fiume.

Domani, martedì 8 settembre alle 14,30, i cittadini sono invitati a partecipare all'iniziativa del Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno

Sull'Arno arriva infatti lo stone balancing, la disciplina che, con l'aiuto dei sassi e dell'acqua, aiuta a ritrovare il benessere psicofisico.  Sul Lungarno delle Monache a Pratovecchio Stia, è quindi in programma una bella performance aperta a tutti coloro che vorranno provare a rilassarsi con l'aiuto del fiume.

Sono consigliati abbigliamento comodo e idoneo a lavorare nel fiume o sulla riva, un cappellino, crema solare e borraccia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Bibbiena Stazione si inaugura un nuovo centro diurno per le persone con disabilità. Vagloli "un valore culturale e sociale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità