Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Lavoro giovedì 12 novembre 2015 ore 14:30

Il Comune attiva tirocinio per giovane laureato

Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico di selezione. L'obiettivo è la creazione di un ufficio specializzato in finanziamenti europei



PRATOVECCHIO-STIA — Il Comune di Pratovecchio Stia ha pubblicato un avviso pubblico di selezione per attivare un tirocinio formativo extracurriculare destinato a giovani inoccupati o disoccupati. Il progetto di tirocinio riguarda il “Supporto all'ente nell'attuazione di un ufficio specializzato per la progettazione di finanziamenti e fondi europei”.

Pertanto la figura ricercata è quella di un giovane di massimo 30 anni non compiuti e inoccupato, in possesso dei seguenti requisiti, espressi nel bando reperibile: laurea in studi europei e internazionali, conoscenza e uso del PC e dei principali software (Microsoft Office, OpenOffice, etc.), conoscenza della lingua inglese (almeno B2), non aver svolto tirocini formativi retribuiti presso il Comune di Pratovecchio Stia, essere iscritti nell'Elenco anagrafico dei disoccupati (le vecchie liste di collocamento) presso il Centro per l'Impiego di Bibbiena. 

Fra i titoli preferenziali figurano eventuali master post-universitari e corsi in discipline attinenti al progetto. I giovani interessati per poter partecipare dovranno avere la residenza e/o domicilio nel comune di Pratovecchio Stia.

Il tirocinio avrà durata massima di 6 mesi, con un impegno di 30 ore settimanali. La domanda dovrà pervenire entro le ore 12 di mercoledì 25 novembre prossimo. Per ogni informazione o chiarimenti, il bando per intero è disponibile anche on line sul sito www.comune.pratovecchiostia.ar.it, oppure è possibile contattare l'ufficio personale del Comune di Pratovecchio Stia: tel. 0575 504878.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità