Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 09:20

Il baby sindaco inaugura la nuova area gioco

Sabato l'inaugurazione dei giardini pubblici di Piazza Mazzini. Il taglio del nastro affidato al baby sindaco



PRATOVECCHIO - STIA — L'inaugurazione si terrà sabato 24 giugno alle 10.30. All'interno dei giardini sono stati realizzati molti interventi tesi ad ampliare l'area ludica e ad abbellire ulteriormente il verde esistente all'interno del parco pubblico.

"I lavori, che sono in conclusione proprio in questi giorni - spiega il sindaco Nicolò Caleri - ci consegneranno un parco arricchito di un grande gioco multi-attività, un nuovo scivolo per i più piccoli, un twister e una piccola pista ciclabile per i più piccoli, che si vanno aggiungere ai giochi già esistenti. Da segnalare anche la sostituzione di un sedile dell'altalena con un modello utilizzabile anche da persone a ridotta mobilità. Nelle aiuole destinate a verde pubblico sono state invece inserite numerose piante tappezzanti, con l'obiettivo di offrire una presenza verde innovativa e gradevole, oltre che di facile manutenzione.
Visto che l'intervento è stato pensato puntando non solo ad offrire una migliore offerta ludica ai nostri bambini e ragazzi, ma anche ad accompagnarli su percorsi di apprendimento civico, il taglio del nastro sarà effettuato dal baby sindaco del nostro comune."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità