Cultura venerdì 13 novembre 2015 ore 13:30
Il Museo dell'Arte della Lana va in trasferta

Da venerdì 13 a domenica 15 novembre il Museo sarà presente al "Salone degli Hobby Creativi Passatempi e Passioni" a Busto Arsizio
PRATOVECCHIO-STIA — Il Musero dell'Arte della Lana - splendida perla del Casentino, ambientata negli stabilimenti dello storico Lanificio di Stia - porta la sua bellezza nell'importante scenario di Malpensa Fiere a Busto Arsizio nell'ambito della manifestazione "Salone degli Hobby Creativi Passatempi e Passioni".
Per la verità si tratta di un bis, dopo la partecipazione alla manifestazione di Forlì dello scorso ottobre e dopo l'ottimo riscontro di pubblico ricevuto per le attività del museo.
Il Museo dell'Arte della Lana è presente alla mostra - in programma da venerdì 13 a domenica 15 novembre - con i suoi laboratori didattici, con una parte della mostra in esposizione a Stia e con pannelli sul Casentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI