Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA14°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Cronaca Lunedì 13 Luglio 2020 ore 18:08

Incidente al Passo della Calla, ferita 69enne

La donna ha riportato trauma cranico, toracico e agli artini ed è stata trasportata con l'elissocorso Pegaso all'ospedale di Careggi in codice rosso



PRATOVECCHIO-STIA — Un brutto incidente nell'alto Casentino. I fatti si sono svolti intorno alle 16,45 a Fonte Caledonia al Passo della Calla.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato le prime cure alla donna rimasta ferita. Alla 69enne sono stati riscontrati traumi al cranio, torace e agli arti. 

Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso che ha trasportato la donna, in codice rosso, all'ospedale di Careggi.

Sulle cause dell'incidente stanno indagando i Carabinieri della locale Stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Premiati da Confartigianato i ragazzi del progetto “Riparo&Imparo”. Un percorso per creare inclusione, formazione e futuro imprenditoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca