Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:BIBBIENA18°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 08:54

Invia pacco anonimo al sindaco ma sbaglia

Un pacco con un messaggio scritto con lettere di giornale è stato recapitato al sindaco Nicolò Caleri, tuttavia il pacchista ha sbagliato indirizzo



PRATOVECCHIO-STIA — Nella notte tra sabato e domenica un pacco anonimo con un messaggio rivolto al sindaco è stato lascito davanti ad una abitazione in via Trento a Stia. Peccato che l'aggressore verbale abbia sbagliato indirizzo. 

Lo scrive il primo cittadino sul proprio profilo facebook spiegando che "l'ebete" - così lo definisce il sindaco - ha sbagliato indirizzo perchè in quella casa abitano suo padre e sua sorella e lui non non vive più lì ormai da molti anni. 

Si tratta di una vicenda insolita per le piccole comunità casentinesi. Caleri non ha reso noto il testo del messaggio contenuto del pacco, scritto con lettere di giornale, che dal tono pare un messaggio intimidatorio. Tuttavia il sindaco non perde l'ironia e scrive: "si prega almeno di inviare il frutto della propria idiozia direttamente in comune, così da rivolgersi all'interessato e non a persone che non c'entrano niente. Grazie per la cortesia."

Tanti i messaggi di solidarietà al sindaco da parte dei cittadini per un gesto certamente maldestro ma anche da condannare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso e un paziente in meno all'ospedale San Donato, in totale sono 10. Si contano altri 126 guariti. Il dettaglio dei Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità