Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 16:16

Kauzen Stadium, restyling del fondo completato

Nei prossimi giorni verrà realizzata anche una rampa per migliorare la viabilità in uscita dalla caserma dei Vigili del Fuoco



PRATOVECCHIO STIA — Nei giorni scorsi è stato completato l'intervento di rifacimento del fondo del Kauzen Stadium. Lo ha comunicato oggi sulla sua pagina Facebook il sindaco di Pratovecchio Stia, Nicolò Caleri.

"In attesa che le norme anti Covid ci permettano di realizzare nuovamente le manifestazioni all'interno di quello spazio e che sia possibile riaprire l'area sportiva adiacente, nei prossimi mesi sarà realizzato un altro intervento tra il Kauzen e la caserma dei Vigili del Fuoco" spiega ancora il primo cittadino.

E termina entrando nel dettaglio: "al fine di migliorare la viabilità in uscita dalla caserma anche in caso di eventi calamitosi è stato infatti deciso, d'intesa con il distaccamento, di creare una rampa di uscita nello spazio adiacente l'area ludico-sportiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno