Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 10:01

La strada di Vallucciole si rifà il manto

Intervento di incementazione del primo tratto. Costo complessivo: 48mila euro. terminate le opere previste per il 2020 nelle frazioni



PRATOVECCHIO STIA — Terminati i lavori di incementazione del primo tratto della strada di Vallucciole che hanno consentito di stabilizzare il fondo stradale per i primi 400 metri dall'incrocio con la Strada Provinciale.

L'intervento, atteso da vent'anni dai cittadini, ha avuto un costo di 48mila euro.

Il progetto complessivo prevede di arrivare, con ulteriori stralci, fino alla curva sopra Moiano, e l'Amministrazione auspica di poter intervenire fino al doppio tornante che si trova ancora più avanti.

"Con questa opera si completa il quadro dei grandi interventi previsti nelle frazioni, che nel 2020 ha incluso anche circa 130mila euro di asfaltature nelle località Coffia, Tartaglia, Lonnano Casato, Ama, Camaggiola e San Donato" spiega il sindaco Nicolò Caleri.

E lo stesso primo cittadino conclude: "un grande ringraziamento anche agli abitanti di Vallucciole con i quali abbiamo condiviso il percorso e che, oltre a sopportare il disagio della chiusura della strada, hanno presidiato il cantiere come 'mastini', per impedire che qualcuno passasse sul cemento fresco con i mezzi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello provinciale i positivi in più sono 104 totali. Altri 4 decessi all'ospedale di Arezzo, ricoveri stabili e 69 guariti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità