comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:BIBBIENA8°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il senatore Cangini: «Io un costruttore nel Conte ter? Una bufala messa in giro da Casalino»

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 12:35

L'albero più bello, ecco il vincitore del concorso

Il vincitore: Zanchini Moda di Pratovecchio

Si tratta di Zanchini Moda di Pratovecchio con 354 "mi piace". Iniziativa dell'Amministrazione comunale



PRATOVECCHIO STIA — Zanchini Moda di Pratovecchio è il vincitore del concorso "L'albero più bello" organizzato dall’Amministrazione Comunale nell’ambito dell’iniziativa Alberi di Natale nei Borghi 2020.

Il primo classificato ha ottenuto 354 Mi piace davanti a quelli del forno pasticceria Bresciani (311) e del Bar Centrale (258). In concorso 135 alberi donati dal Comune e addobbati in modo originale e creativo da commercianti e associazioni che hanno reso ancor più suggestiva l’atmosfera natalizia nei borghi e nelle piazze del paese.

Un’iniziativa molto apprezzata sia dalle tante persone che hanno potuto ammirarli di persona, che da quelle che li hanno visualizzati sulla pagina Facebook del Comune dove complessivamente le foto hanno registrato ben 12.759 Like.

Viva soddisfazione è stata espressa dal vicesindaco Michele Ausilio, assessore con delega alle attività produttive: “in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo, anche dal punto di vista sociale ed economico, il progetto Alberi di Natale nei Borghi ha costituito un elemento di promozione e valorizzazione dei Centri Commerciali Naturali che, da sempre, rappresentano il volano economico e sociale della nostra comunità. Il tutto attraverso un prodotto locale quale l’abete, che è uno dei più importanti elementi della filiera agricola del Casentino".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS