Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 12:35

L'albero più bello, ecco il vincitore del concorso

Il vincitore: Zanchini Moda di Pratovecchio

Si tratta di Zanchini Moda di Pratovecchio con 354 "mi piace". Iniziativa dell'Amministrazione comunale



PRATOVECCHIO STIA — Zanchini Moda di Pratovecchio è il vincitore del concorso "L'albero più bello" organizzato dall’Amministrazione Comunale nell’ambito dell’iniziativa Alberi di Natale nei Borghi 2020.

Il primo classificato ha ottenuto 354 Mi piace davanti a quelli del forno pasticceria Bresciani (311) e del Bar Centrale (258). In concorso 135 alberi donati dal Comune e addobbati in modo originale e creativo da commercianti e associazioni che hanno reso ancor più suggestiva l’atmosfera natalizia nei borghi e nelle piazze del paese.

Un’iniziativa molto apprezzata sia dalle tante persone che hanno potuto ammirarli di persona, che da quelle che li hanno visualizzati sulla pagina Facebook del Comune dove complessivamente le foto hanno registrato ben 12.759 Like.

Viva soddisfazione è stata espressa dal vicesindaco Michele Ausilio, assessore con delega alle attività produttive: “in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo, anche dal punto di vista sociale ed economico, il progetto Alberi di Natale nei Borghi ha costituito un elemento di promozione e valorizzazione dei Centri Commerciali Naturali che, da sempre, rappresentano il volano economico e sociale della nostra comunità. Il tutto attraverso un prodotto locale quale l’abete, che è uno dei più importanti elementi della filiera agricola del Casentino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno