Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità sabato 01 aprile 2017 ore 15:38

Strada chiusa in direzione Scarpaccia

Sarà chiusa al traffico dal 3 al 14 aprile la strada provinciale per Scarpaccia. Percorso alternativo da Pratovecchio



PRATOVECCHIO - STIA — Il Comune di Pratovecchio Stia rende noto che dal 3 al 14 aprile prossimi la strada provinciale 74 della Scarpaccia sarà chiusa al transito dal km 0+490 al Km 0+550 per lavori di rifacimento della rete idrica e fognaria. Il provvedimento di chiusura sarà in vigore appunto dalle ore 8 di lunedì 3 aprile alle ore 18 di venerdì 14, nel tratto in prossimità del ponte sull'Arno di via Fiorentina – Stia. Il transito da e per Firenze sarà pertanto deviato per questo periodo su via Fiorentina - Pratovecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità