Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica martedì 08 novembre 2016 ore 14:20

L'economia della riforma costituzionale

Pier Paolo Baretta

Il sottosegretario all'Economia Baretta, il patron di Aboca Valentino Mercati e la senatrice Mattesini con i Comitati casentinesi per il Sì



PRATOVECCHIO - STIA — "L'Economia della Riforma Costituzionale. Le ricadute su imprese, lavoro e sviluppo" è questo il titolo dell’iniziativa promossa dai Comitati Basta un Sì del Casentino in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di analizzare gli effetti della riforma sull’economia e sul tessuto produttivo nazionale e locale. Per farlo arriveranno in Casentino importanti nomi del mondo politico ed economico per confrontarsi con i cittadini, gli imprenditori, le associazioni e le categorie del territorio.

Parteciperanno all’iniziativa Pier Paolo Baretta, sottosegretario all’Economia, e l’imprenditore Valentino Mercati, presidente e fondatore di Aboca. Insieme a loro i coordinatori dei Comitati Basta un Sì del Casentino e la senatrice democratica Donella Mattesini, promotori e organizzatori dell’evento.

Appuntamento lunedì 14 novembre, alle ore 21, a Pratovecchio presso la Sala del Cenacolo in Piazza Iacopo Landino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno