Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 23 gennaio 2016 ore 12:30

Lucia Ferrini nella Rappresentativa regionale

Lucia Ferrini in azione con la maglia del Ccf

La giovane calciatrice stiana del Casentino Calcio Femminile convocata dalla Rappresentativa regionale per martedì 26 gennaio



PRATOVECCHIO-STIA — Convocazione nella Rappresentativa regionale di calcio femminile per Lucia Ferrini, 23 enne stiana, attaccante del Casentino Calcio Femminile (Ccf).

La giovane calciatrice farà parte di un gruppo di 34 giocatrici scelte tra le squadre di calcio femminile della Toscana per la preparazione in vista del Torneo delle Regioni 2016. Dal gruppo di 34 ragazze che si ritroverà martedi 26 a Bagno a Ripoli uscirà la squadra toscana per il prestigioso torneo nazionale.

Non è la prima volta che la Ferrini viene convocata dalla Rappresentativa regionale: "E una bella soddisfazione personale, un premio in mezzo alla fatica del campionato, e sono contenta di far parte di questo gruppo - ci dice - So quanto questo tipo di ambiente sia importante per me, perchè mi permette di mettermi in gioco e di imparare tanto da persone con molta professionalità e talento."

Ferrini è l'unica giocatrice casentinese, altre tre ragazze vengono dal A.c.f. Arezzo e molte altre da tutta la Toscana. Quindi in bocca al lupo a Lucia che senza dubbio farà onore allo sport casentinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità