Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 15:36
Maddalena Francalanci eletta baby sindaco

Nella seduta del Consiglio Comunale di sabato scorso si sono insediati anche il baby sindaco e la minigiunta eletti nella scuola primaria
PRATOVECCHIO-STIA — Bellissima iniziativa della scuola primaria di Pratovecchio-Stia che ha eletto con tanto di votazione il suo baby sindaco. Anzi per l'esattezza trattasi di una baby sindaca, Maddalena Francalanci che è stata eletta assieme alla sua minigiunta composta da Heli Basagni, Elena Ceccarelli, Paolo Anton Leonardo, Lapo Milli, Lorenzo Nanni, Francesco Ragazzini, Silvia Renda.
La proclamazione durante la seduta del vero Consiglio comunale che si è tenuta sabato scorso in cui i "piccoli politici" hanno dato vita ad una vera e propria campagna elettorale con tanto di confronto e ascolto.
Una bella lezione di educazione civica per i piccoli cittadini, ma anche per i grandi che li hanno seguiti ed ascoltati in un vero e appassionato confronto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI