Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 08:44

Nuovi cestini per il paese

Avviata la collocazione dei nuovi cestini, quelli rivestiti in legno per le aree verdi e quelli bruniti per le zone urbane



PRATOVECCHIO - STIA — Ha comunicarlo è il primo cittadino Nicolò Caleri. "L'obiettivo - scrive il sindaco - è di sostituire entro il 2017 i vecchi cestini in plastica arancioni e verdi con modelli esteticamente più gradevoli e più in linea con il messaggio di turismo ambientale che il nostro comune vuole fornire."

"Al momento sono stati sostituiti i cestini di Piazza Pertini, Via Roma (davanti al bar Roma), Via Vittorio Veneto (all'ingresso del Palagio), Via XX Settembre e sono stati aggiunti vari cestini all'interno del parco del Palagio. Nelle prossime settimane saranno sostituiti anche i cestini in Via Adamo Ricci (davanti al Capricci e all'A&O), Via Roma (davanti al negozio Il Panda), Piazza della Repubblica, Via Circonvallazione (vicino al semaforo) e nell'area giochi di Monte."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità