Cultura giovedì 22 giugno 2017 ore 12:00
Sabato c'è la Festa della Musica

L’appuntamento è con la Filarmonica Enea Brizzi per sabato 24 giugno a partire dalle ore 16 in Via Garibaldi, il “borgo” di Pratovecchio
PRATOVECCHIO - STIA — La Filarmonica Enea Brizzi di Pratovecchio propone anche quest’anno la Festa della Musica, iniziativa conclusiva dell’anno didattico della scuola di musica. L’appuntamento è per sabato 24 giugno a partire dalle ore 16 in Via Garibaldi, il “borgo” di Pratovecchio.
Si comincia come di consueto con il saggio degli allievi della scuola di musica, e a seguire – intorno alle 18 – il concerto della banda ospite: quest’anno tocca alla Filarmonica Gaetano Trapani di Stia. Alle 19:30 cena conviviale nel Borgo, e dalle 22 serata di intrattenimento musicale. Per la cena è necessaria la prenotazione (0575-581001). L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Pratovecchio e le attività commerciali del paese, con il patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI