Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 14:40

Ultimi giorni per le iscrizioni all’asilo nido

Per l’ammissione al servizio, le famiglie devono presentare domanda entro le ore 13 del 10 giugno prossimo su apposita modulistica disponibile



PRATOVECCHIO - STIA — Sono aperte ancora per alcuni giorni le iscrizioni per l’accesso all’asilo nido comunale “Alberto Fani” di Pratovecchio Stia, per l’anno educativo 2017/2018, per bambini di età compresa fra 3 e 36 mesi. Per l’ammissione al servizio, le famiglie devono presentare domanda entro le ore 13 del 10 giugno prossimo su apposita modulistica disponibile on line o presso l’ufficio servizi demografici in piazza Maccioni 1 a Pratovecchio. Verranno accettate esclusivamente le domande per i bambini che nell’anno educativo saranno già in età utile per l’accesso al servizio e cioè 3 mesi da compiere entro il 31/08/2017 o 3 mesi da compiere entro il 31/12/2017 (l’inserimento sarà posposto fino al compimento dell’età minima). Per informazioni gli utenti possono rivolgersi ai numeri 0575/583762 e 0575/504837. La graduatoria di accesso al servizio sarà formulata sulla base dei criteri e punteggi descritti nella domanda di ammissione pubblicata all’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità