Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 09:35

Un incontro sui patti territoriali

I patti territoriali di nuovo sotto la lente di ingrandimento in un incontro pubblico organizzato dal circolo del Partito Democratico



PRATOVECCHIO-STIA — L'incontro è in programma sabato 19 marzo alle ore 17 presso la sala delle biciclette dell’antico lanificio.

Sono previsti gli interventi di Lucia De Robertis, vicepresidente del Consiglio Regionale, e dei dirigenti Asl Enrico Desideri, Massimo Mandò, Carlo Montaini.

Saranno presenti sicuramente anche molti amministratori locali, molti di quei sindaci che sono stati fortemente criticati proprio dopo la firma dei patti stessi, che di fatto hanno sancito la chiusura da giugno del punto nascita presso l’ospedale del Casentino di Bibbiena. Ma questo è solo uno dei punti – ancorché il più appariscente e delicato – inclusi nei patti, il documento che ha disegnato il futuro della sanità pubblica a livello locale. L’iniziativa del PD altocasentinese si propone di spiegare il contenuto integrale dei patti e di coglierne gli aspetti positivi per il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno