Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità lunedì 20 giugno 2022 ore 08:56

Una giornata di lavori alla rete idrica

Programmati da Nuove Acque per martedì 21 giugno dalle 9 alle 17. Ecco le strade interessate dalla sospensione del servizio



PRATOVECCHIO STIA — Domani, martedì 21 giugno, i tecnici di Nuove Acque eseguiranno lavori di manutenzione alla rete idrica di Pratovecchio.

Dalle 9 alle 17, sono previste interruzioni dell’erogazione idrica e variazioni di pressione in viale Roma, via Kennedy, via Garibaldi, via XX Settembre, via G. Brocchi, via G. Verdi, piazza J. Landino, via Fiorentina, piazza P. Uccello, via Tramontani, via Uffenheim, via D. Alighieri, via Rovezzano, via Circovallazione, piazza Molino, via dei Legni, via E. Mattei, via Mormoreto, via della Vigna.

Al ripristino del servizio, si potranno verificare lievi e temporanei fenomeni di torbidità.

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità