Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 13:20

GoValley, svelati i primi ospiti internazionali

I primi due ospiti internazionali della manifestazione sono produttori e musicisti, il duo Merk & Kremont e 7Skies



PRATOVECCIO-STIA — Si parte Sabato 25 Giugno già dal primo pomeriggio con negozi ed attività commerciali di Pratovecchio Stia che offriranno sconti e promozione su centinaia di articoli e altrettanti servizi grazie alla formula Happy Day.

Bar, ristoranti, hair stylist e punti vendita di ogni tipo hanno aderito a tale circuito convenzionato, permettendo a chi acquista i prodotti scontati di ottenere anche una riduzione all’ingresso del Festival.

Tra le tante sorprese di questa nuova edizione scopriamo i primi due ospiti Internazionali; non solo Dj ma anche produttori e musicisti, il duo MERK & KREMONT il 27 Agosto e 7SKIES, che aprirà il festival il 25 Giugno.

Presenza fondamentale anche il giovane resident Toscano Jamis, accompagnato da Lorenzo Tacconi, Davide Landini, Alessio Nozzoli e la voce di Francesco Zampella in coppia con Fabri Flake.

Merk & Kremont sono Djs e produttori di fama mondiale, il loro tour ha toccato tutti gli angoli del globo, scalando le maggiori classifiche di musica elettronica. Di ritorno da pochissimo dall’ Ultra Music Festival di Miami sono definiti dalle maggiori riviste di settore l’orgoglio Italiano, grazie alle innumerevoli hit prodotte come “Tundra” o “Zunami”, seguite da “Get Get Down” o “Give me some”.

L’altro ospite è 7Skies, all’anagrafe David Boldini, un talento Italiano conosciutissimo per le sue capacita di Sound Designer. I suoi lavori hanno contribuito alla creazione di innumerevoli hit nel panorama dance mondiale.

Le altre date del Festival sono 9 e 30 Luglio, 6,13 e 27 Agosto, mentre la chiusura della manifestazione è fissata per Sabato 3 Settembre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno