Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca

Cronaca Lunedì 04 Luglio 2016 ore 08:43

Pescatori persi nella notte

Due pescatori fiorentini si sono persi nella notte, per il buio e la fitta vegetazione, nella zona di Molin di Bucchio



PRATOVECCHIO-STIA — Due cinquantenni si sono persi mentre pescavano in un torrente della zona. Purtroppo per loro si sono trattenuti troppo a lungo e con il calare della notte non sono più riusciti a ritrovare la strada verso la propria auto.

I due uomini hanno così chiesto il soccorso dei vigili del fuoco arrivati dalla stazione di Bibbiena e da quella di Pratovecchio. Il recupero dei due dispersi è durato quasi quattro ore e si è concluso attorno alle tre di notte.


Uno dei due uomini è originario di Bibbiena mentre l'altro di Mazzara del Vallo .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comune di Bibbiena ha ottenuto un finanziamento di 55mila euro per la digitalizzazione. Assessora Valentini: “Investimento strategico sulla videosorveglianza”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità