Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:BIBBIENA18°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 08:43

Pescatori persi nella notte

Due pescatori fiorentini si sono persi nella notte, per il buio e la fitta vegetazione, nella zona di Molin di Bucchio



PRATOVECCHIO-STIA — Due cinquantenni si sono persi mentre pescavano in un torrente della zona. Purtroppo per loro si sono trattenuti troppo a lungo e con il calare della notte non sono più riusciti a ritrovare la strada verso la propria auto.

I due uomini hanno così chiesto il soccorso dei vigili del fuoco arrivati dalla stazione di Bibbiena e da quella di Pratovecchio. Il recupero dei due dispersi è durato quasi quattro ore e si è concluso attorno alle tre di notte.


Uno dei due uomini è originario di Bibbiena mentre l'altro di Mazzara del Vallo .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno