Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli martedì 05 luglio 2016 ore 14:00

Secondo appuntamento con GoValley

sabato 9 luglio presso il Palagio Fiorentino di Stia verrà presentata la prima edizione di “Vision” dedicata alle arti visive e multimediali



PRATOVECCIO-STIA — Dopo il grande successo della serata inaugurale il Festival itinerante casentinese torna in scena con una giornata dedicata alle arti visive e multimediali, infatti sabato 9 luglio presso il Palagio Fiorentino di Stia verrà presentata la prima edizione di “Vision”, un lavoro iniziato diversi mesi fa insieme a gli amici Aretini Samuele Bertocci, Baba e Mancio per la realizzazione di un viaggio grafico, artistico e musicale attraverso diverse forme d’arte visiva e multimediale.

Installazioni 3D, mapping e retroproiezione saranno lo scenario principale della serata, accompagnati da graffiti su tela ed installazioni a tempo.

La musica da ballare è affidata al resident Dj Jamis che proprio in questi giorni è stato ospite del Provenzano dj Show su M2o, accompagnato da Lorenzo Tacconi, Davide Landini ed Alessio Nozzoli.

Spazio anche per la musica evergreen Italiana e commerciale nella seconda sala dedicata ad un pubblico più adulto con il Dj Nicolò Fini insieme allo spettacolo di Lello Show.

Infine per un divertimento sicuro e sostenibile è attivo un servizio pullman per tutta la notte con partenza e ritorno in tutto il Casentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità