Spettacoli martedì 05 luglio 2016 ore 14:00
Secondo appuntamento con GoValley

sabato 9 luglio presso il Palagio Fiorentino di Stia verrà presentata la prima edizione di “Vision” dedicata alle arti visive e multimediali
PRATOVECCIO-STIA — Dopo il grande successo della serata inaugurale il Festival itinerante casentinese torna in scena con una giornata dedicata alle arti visive e multimediali, infatti sabato 9 luglio presso il Palagio Fiorentino di Stia verrà presentata la prima edizione di “Vision”, un lavoro iniziato diversi mesi fa insieme a gli amici Aretini Samuele Bertocci, Baba e Mancio per la realizzazione di un viaggio grafico, artistico e musicale attraverso diverse forme d’arte visiva e multimediale.
Installazioni 3D, mapping e retroproiezione saranno lo scenario principale della serata, accompagnati da graffiti su tela ed installazioni a tempo.
La musica da ballare è affidata al resident Dj Jamis che proprio in questi giorni è stato ospite del Provenzano dj Show su M2o, accompagnato da Lorenzo Tacconi, Davide Landini ed Alessio Nozzoli.
Spazio anche per la musica evergreen Italiana e commerciale nella seconda sala dedicata ad un pubblico più adulto con il Dj Nicolò Fini insieme allo spettacolo di Lello Show.
Infine per un divertimento sicuro e sostenibile è attivo un servizio pullman per tutta la notte con partenza e ritorno in tutto il Casentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI