Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 14:07
Tutto pronto per #GoValley Festival 2016

Sabato 25 Giugno prima tappa al Palagio Fiorentino Stia, sul palco artisti e musicisti internazionali passando per l'arte visiva e sensoriale
PRATOVECCIO-STIA — Mesi di lavoro e sacrificio da parte di moltissime associazioni e tantissimi giovani casentinesi per presentare l'edizione 2016 che sarà inaugurata sabato prossimo a Stia.
Sul palco si esibiranno artisti e musicisti Internazionali, show e spettacoli multi etnici, dalla musica elettronica al meglio del Pop/Rock Italiano, passando attraverso tutte le forme di arte visiva e sensoriale.
Grazie al patrocinio del Comune di Pratovecchio, alla Regione Toscana, all'ente Parco e all'Unione dei Comuni Montani si solidifica anche il rapporto con le attività commerciali della vallata in stretta collaborazione con la kermesse che farà tappa anche a Castel San Niccolà e a Pratovecchio, inoltre è attivo un servizio pullman con partenza da tutti i capoluoghi casentinesi per un divertimento sicuro, ed accessibile a tutti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI