Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA17°29°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 14:07

Tutto pronto per #GoValley Festival 2016

Sabato 25 Giugno prima tappa al Palagio Fiorentino Stia, sul palco artisti e musicisti internazionali passando per l'arte visiva e sensoriale



PRATOVECCIO-STIA — Mesi di lavoro e sacrificio da parte di moltissime associazioni e tantissimi giovani casentinesi per presentare l'edizione 2016 che sarà inaugurata sabato prossimo a Stia.

Sul palco si esibiranno artisti e musicisti Internazionali, show e spettacoli multi etnici, dalla musica elettronica al meglio del Pop/Rock Italiano, passando attraverso tutte le forme di arte visiva e sensoriale.

Grazie al patrocinio del Comune di Pratovecchio, alla Regione Toscana, all'ente Parco e all'Unione dei Comuni Montani si solidifica anche il rapporto con le attività commerciali della vallata in stretta collaborazione con la kermesse che farà tappa anche a Castel San Niccolà e a Pratovecchio, inoltre è attivo un servizio pullman con partenza da tutti i capoluoghi casentinesi per un divertimento sicuro, ed accessibile a tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità