Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 14:07

Tutto pronto per #GoValley Festival 2016

Sabato 25 Giugno prima tappa al Palagio Fiorentino Stia, sul palco artisti e musicisti internazionali passando per l'arte visiva e sensoriale



PRATOVECCIO-STIA — Mesi di lavoro e sacrificio da parte di moltissime associazioni e tantissimi giovani casentinesi per presentare l'edizione 2016 che sarà inaugurata sabato prossimo a Stia.

Sul palco si esibiranno artisti e musicisti Internazionali, show e spettacoli multi etnici, dalla musica elettronica al meglio del Pop/Rock Italiano, passando attraverso tutte le forme di arte visiva e sensoriale.

Grazie al patrocinio del Comune di Pratovecchio, alla Regione Toscana, all'ente Parco e all'Unione dei Comuni Montani si solidifica anche il rapporto con le attività commerciali della vallata in stretta collaborazione con la kermesse che farà tappa anche a Castel San Niccolà e a Pratovecchio, inoltre è attivo un servizio pullman con partenza da tutti i capoluoghi casentinesi per un divertimento sicuro, ed accessibile a tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno