Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura martedì 07 settembre 2021 ore 11:03

Performance teatrale a spasso nel bosco

La rassegna “Raggiolo Estate 2021” riparte alle 16,30 di domenica 12 settembre con il progetto “Ogni albero è una poesia”



RAGGIOLO — Una passeggiata nel bosco di Raggiolo arricchita da una performance teatrale. 

La rassegna “Raggiolo Estate 2021” riparte alle 16,30 di domenica 12 settembre con il progetto “Ogni albero è una poesia” che, promosso dalla Brigata di Raggiolo in collaborazione con l’associazione culturale Noidellescarpediverse, permetterà di vivere un’innovativa esperienza dove l’arte è vissuta in stretto collegamento con il verde. 

L’iniziativa, a partecipazione gratuita, sarà scandita da una camminata che accompagnerà dai vicoli del borgo casentinese fino ai boschi circostanti, dove gli spettatori potranno assistere ad un reading con le poesie tratte da grandi autori del passato e dedicate agli elementi della natura che saranno messe in scena dagli allievi di un laboratorio tenuto dall’attore e autore Samuele Boncompagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno