Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 15:32

Digitalizzazione, fibra a Castelfranco Focognano

Venerdì lavori per il potenziamento delle rete elettrica e posa dei casi per Internet veloce. Possibili interruzione di luce durante la mattinata



RASSINA — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che venerdì 17 aprile effettuerà un intervento di digitalizzazione e potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale di Castel Focognano, con particolare riferimento alla zona di Cerreto, Faeto, La Casina, Castello e dintorni.

Nel dettaglio, le squadre operative dell’azienda elettrica effettueranno operazioni propedeutiche alla posa della fibra ottica da parte dell’operatore di settore, attraverso adeguamenti strutturali dell’infrastruttura elettrica, e all’ottimizzazione dell’assetto di rete con una distribuzione dei carichi equilibrata. Grazie a questi interventi, il territorio interessato sarà dotato di un’infrastruttura molto importante in termini di digitalizzazione dei servizi.

Le operazioni, che devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per venerdì 17 aprile, a partire dalle 9 con conclusione entro la mattinata. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta ad un gruppo ristretto di utenze nel modo seguente: loc. C. Focognano civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) 2, da 10 a 10a, da 10d a 12, 12b, 16, da 16b a 20, 24, da 26 a 30, 40, 44, da 1 a 1/a, da 1d a 1f, da 1h a 9c, da 9e a 9i, da 9n a 27, 31, da 35 a 43/a, sn (senza numero); loc. Cerreto civ. 1/c; loc. Castello civ. da 1a a 1b, sn; loc. La Casina civ. 49, sn; loc. Faeto civ. 1, sn; loc. Palazzo sn.

I clienti sono informati anche con affissioni, con il dettaglio dei civici coinvolti, nelle zone interessate dagli interventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità