Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità lunedì 28 novembre 2022 ore 20:25

In piazza Mazzini arriva ... Babbo Natale

Trentesima edizione della manifestazione ormai storica. Oltre al personaggio più amato dai piccoli anche tante altre attrazioni



RASSINA — Torna il tradizionale appuntamento per bambini e famiglie, promosso dal “Comitato Amici di Babbo Natale”, con il patrocinio del Comune di Castel Focognano in collaborazione con le Associazioni locali.

Il pomeriggio di festa con l’arrivo di Babbo Natale è giunto alla trentesima edizione e si terrà a Rassina in piazza Mazzini domenica 18 dicembre dalle ore 14 in poi.

Il centro del paese diventerà un luogo per grandi e piccini dove potersi ritrovare a vivere insieme la magia delle feste, aspettando l’arrivo di Babbo Natale per la consegna dei doni ai bambini presenti.

La giornata sarà ricca di iniziative e intrattenimento con la presenza dei personaggi Disney, bancarelle natalizie, gastronomia con prodotti tipici del periodo e del territorio. Durante la manifestazione si esibiranno i ragazzi del Gruppo Accademia Karate Casentino. Verranno esposti gli elaborati dei bambini delle scuole dell’Istituto Comprensivo Guido Monaco, del Centro diurno Tangram, del nido “La Carovana dei giocattoli” e del Baby Parking “L’isola che non c’è”. Il pomeriggio verrà allietato con musica e canti natalizi a cura dell’Associazione Diapason di Rassina.

“Un plauso va quindi all’organizzazione della manifestazione curata dall’associazione 'Amici di Babbo Natale' di Rassina - afferma il sindaco Lorenzo Ricci - la quale ha potuto fare affidamento sulla meravigliosa rete di collaborazione delle associazioni del Comune di Castel Focognano, con il Patrocinio del Comune organizzando nei minimi particolari la giornata, cercando di creare un’atmosfera magica per i nostri bambini.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso prematuramente Aulio Agnelli. Il dolore del sindaco e della comunità "esempio virtuoso di volontario soprattutto nella pandemia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità