
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 05 agosto 2021 ore 12:57
Riaperta la Sp 69 dell'Eremo di Camaldoli

Senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Intervento complesso, il termine del cantiere previsto entro settembre
CAMALDOLI — La Provincia di Arezzo ha riaperto, da ieri, la Strada Provinciale 69 dell’Eremo con senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
Il transito è consentito dal lunedì al venerdì con orario 18 - 8 ed il sabato e la domenica per l'intera giornata.
La strada riveste un collegamento importante tra Badia Prataglia all'Eremo di Camaldoli; ed è stata investita lo scorso 18 febbraio di un crollo franoso di pietre voluminose che hanno raggiunto e superato la sede stradale.
La Provincia sta eseguendo un intervento molto complesso e delicato, che ha visto l’impiego di esplosivi per il disgaggio dei volumi di roccia instabili; tuttavia siamo vicini al completamento dell'opera previsto entro il mese di settembre.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



