Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA19°32°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 18 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robot batte il record di Bolt sui 100 metri (poi si schianta contro una cabina elettrica)
Robot batte il record di Bolt sui 100 metri (poi si schianta contro una cabina elettrica)

Attualità Giovedì 05 Agosto 2021 ore 12:57

Riaperta la Sp 69 dell'Eremo di Camaldoli

Senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Intervento complesso, il termine del cantiere previsto entro settembre



CAMALDOLI — La Provincia di Arezzo ha riaperto, da ieri, la Strada Provinciale 69 dell’Eremo con senso unico alternato regolato da impianto semaforico. 

Il transito è consentito dal lunedì al venerdì con orario 18 - 8 ed il sabato e la domenica per l'intera giornata. 

La strada riveste un collegamento importante tra Badia Prataglia all'Eremo di Camaldoli; ed è stata investita lo scorso 18 febbraio di un crollo franoso di pietre voluminose che hanno raggiunto e superato la sede stradale. 

La Provincia sta eseguendo un intervento molto complesso e delicato, che ha visto l’impiego di esplosivi per il disgaggio dei volumi di roccia instabili; tuttavia siamo vicini al completamento dell'opera previsto entro il mese di settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno