Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 09 giugno 2021 ore 13:23

Riapre il Cup a Bibbiena, interviene la politica

Marco Casucci, vicepresidente del Consiglio regionale

Riattivato lo sportello per le prenotazioni sanitarie. La soddisfazione del Consigliere regionale Casucci: "agevolare i cittadini è una priorità"



BIBBIENA — Lo sportello Cup di Bibbiena è stato riattivato. I cittadini, quindi, possono tornare a prenotare i vari servizi sanitari

Sull'argomento interviene il vicepresidente del Consiglio regionale Marco Casucci ,che esprime grande soddisfazione per la riapertura dello sportello.
“Nelle ultime settimane mi ero fortemente impegnato perché questo utile servizio per i cittadini potesse essere nuovamente a loro disposizione afferma l'esponente leghista. Specialmente quando si tratta di supporti legati alla Sanità è fondamentale agevolare le persone e l’operatività di un Cup è, per noi, essenziale. Ci auguriamo, dunque, che tale centro per le prenotazioni possa, d’ora in poi, avere una normale continuità assistenziale a favore del pubblico. - conclude Marco Casucci”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno