Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 13:48
Assaltati self service di benzinai con spranghe

Le stazioni colpite sono Piccini Carburanti e la Ip del quartiere Le Forche, il ladro è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza
SANSEPOLCRO — A poche centinaia di metri l'una dall'altra, in via Senese Aretina, sono stati colpiti gli apparecchi dove si inseriscono banconote e tessere bancomat dei self service.
Alla «Piccini» le telecamere hanno filmato l’accaduto ed hanno ripreso una persona con il volto coperto che con una spranga si è accanita contro la torretta per mezz'ora, ma senza riuscire a prelevare nulla.
Mentre alla Ip il ladro è stato più fortunato, è riuscito a portare via 200 euro. Ancora i militari non sanno se si tratta dello stesso ladro oppure se si tratta di una mini-banda che si è divisa i compiti.
Indagini in corso e i due distributori in questione sono senza self service.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI