Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca venerdì 25 marzo 2022 ore 15:40

A tutta velocità e l'auto si ribalta sulle rotaie

Prima ha sbattuto sul gard rail quindi la vettura si è ribaltata sulla ferrovia. Ferito lievemente il conducente. Auto rimossa con la gru



SANTA MAMA — Auto fuori strada  si schianta sul gard rail e finisce la corsa cappottandosi sui binari del treno del Casentino che corrono sotto alla carreggiata. A determinare l'incidente probabilmente la velocità eccessiva.

I vigili del fuoco del distaccamento di Bibbiena sono intervenuti, intorno a mezzanotte e mezzo di ieri, nei pressi della stazione di Santa Mama nel comune di Subbiano, per un incidente. Una vettura è uscita di strada ribaltandosi sulle rotaie. 

Il conducente è stato affidato ai sanitari del 118 per le cure del caso, ha riportato comunque lievi ferite. Sul posto anche carabinieri e personale della Provincia.

La vettura è stata poi rimossa con l'utilizzo di una autogru dei vigili del fuoco arrivata dalla sede centrale di Arezzo. Il tratto ferroviario è rimasto chiuso per il tempo necessario alle verifiche tecniche da parte dei tecnici di Tft. L'intervento si è concluso poco dopo le 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno