Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA11°19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 24 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Macron fa aspettare in anticamera papa Francesco

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 13:30

Frana durante i lavori, disagi in Casentino

Da oggi fino al 5 gennaio restringimento della carreggiata nei pressi dell'abitato di Santa Mama



SANTA MAMA — I lavori lungo la variante Sr 71 Umbro casentinese hanno provocato smottamenti di terreno tali da consigliare un restringimento della carreggiata nei pressi di Santa Mama.

Pertanto, da oggi fino al 5 gennaio viene istituito un senso unico alternato nel tratto della S.R. 71 Umbro Casentinese dal km 168+600 al km 168+750 nel tratto di strada nei pressi dell’abitato della Località di Santa Mama fino al bivio di Santa Cristina nel Comune di Subbiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tutta la regione, nel censimento nazionale 2023, se ne contano 78. Ecco la mappa di dove si trovano e il dettaglio della loro unicità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità