Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 07 febbraio 2021 ore 12:30

Scontro sulla Regionale, auto ribaltata

Semi frontale tra Santa Mama e Calbenzano, coinvolte due vetture. Ferite tre persone, sul posto ambulanza, Carabinieri e Vigili del Fuoco



SANTA MAMA — Un altro incidente lungo la Strada Regionale 71, tra Calbenzano e Santa Mama, nel tratto rettilineo. Si è verificato questa mattina. Coinvolte due auto, una si è ribaltata, ma gli occupanti sono usciti da soli dall'abitacolo. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Subbiano per i rilievi di legge e stabilire l'esatta dinamica, i Vigili del Fuoco e per emergenza sanitaria due ambulanze. La viabilità è stata temporaneamente sospesa.

Feriti due uomini ed una donna, tra i 26 ed i 40 anni. Sono stati portati in codice verde, quindi le loro condizioni non desterebbero preoccupazione, all'ospedale San Donato di Arezzo e al nosocomio del Casentino a Bibbiena.

Questo tratto di strada, come purtroppo tutta la Umbro Casentinese, anche in altre zona della provincia, non è nuova ad incidenti, talvolta pure con conseguenze drammatiche. L'ultimo maxi schianto, proprio a Santa Mama dove si stanno svolgendo lavori per la realizzazione della variante, risale solamente a qualche giorno fa.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno