Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 20:00

Panno Casentino, la Regione incontra i dipendenti

Venerdì 9 settembre allo stabilimento di Soci. Pochi giorni fa l'apertura del tavolo di crisi. Coinvolte con l'indotto circa 100 famiglie



SOCI — Venerdì prossimo 9 settembre, il consigliere del presidente della giunta regionale per lavoro e crisi aziendali assistito da Arti e unità di crisi lavoro sarà in visita, a partire dalle 12, presso lo stabilimento di Soci nel Comune di Bibbiena della Manifattura del Casentino.

Obiettivo della visita sarà incontrare i dipendenti, coinvolti in una procedura di licenziamento collettivo, i rappresentanti dei lavoratori, le organizzazioni sindacali e i rappresentanti dell’azienda.

La visita della delegazione della Regione Toscana giunge a pochi giorni dall’apertura del tavolo di crisi con cui la Giunta ha preso in carico la vicenda di una “fabbrica-comunità”, che attraverso l’indotto coinvolge il destino di circa 100 famiglie.

Al termine della visita, il consigliere del presidente per lavoro e crisi aziendali terrà un punto stampa davanti ai cancelli dello stabilimento (viale Matteotti 1, Soci – Bibbiena, Ar).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità