Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 20 Giugno 2021 ore 09:07

Vicenda Agorà, chiude la Casa di Riposo

Sono 40 i dipendenti che temono per il loro lavoro. I 28 anziani ospiti vengono ricollocati in altre strutture. Domani incontro alle 17



STIA — Il caso "Agorà", con tre arresti e dieci denunce, ha generato un vero e proprio scossone nell'ambito della gestione delle Case di Riposo. La prima drammatica conseguenza è la chiusura della Rsa di Stia.

I 28 anziani ospiti verranno spostati in altre strutture tra Prato, Poppi e Arezzo. La Asl ha già provveduto a trovare una sistemazione alternativa. Ma quello che preoccupa adesso è il futuro dei 40 dipendenti, che hanno appeso degli striscioni di protesta fuori dalla Rsa.

E non finisce qui. L'attesa è tutta per domani. Alle 17 al Teatro degli Antei è in programma un incontro tra azienda, sindaco e familiari degli ospiti. I lavoratori hanno intenzione di far sentire la propria voce anche in questa occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno