Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento

Cronaca mercoledì 05 gennaio 2022 ore 15:35

Camion perde il carico, strada bloccata

Code interminabili per andare verso il Casentino. L'episodio avvenuto alla rotatoria di Subbiano



SUBBIANO — Un camion perde il carico e manda in tilt il traffico. L'episodio è accaduto poco fa a Subbiano. Il mezzo pesante, probabilmente mentre si apprestava a percorrere la rotatoria di Subbiano, ha perso il materiale contenuto nel cassone e di fatto ha bloccato l'intera carreggiata.

Sembra che la strada, da quanto riportano alcuni testimoni presenti sul posto, sia invasa dalla cellulosa.

Al momento in direzione Casentino ci sono code interminabili.

Sul posto stanno intervenendo i mezzi di soccorso per ripristinare la viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre le opere di Tomaino saranno a Pontedera, tre installazioni del Museo Piaggio saranno ospitate a Strada, frazione del comune del Casentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca