Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 12 ottobre 2021 ore 08:36

Fa freddo, il sindaco fa accendere i riscaldamenti

Fino a giovedì 14 ottobre è possibile usare i termosifoni. Ordinanza per anticiparne l'avvio, si tratta di una scelta facoltativa



SUBBIANO — Il Sindaco di Subbiano, considerate le richieste di condomini e cittadini, per il perdurare del brusco calo delle temperature, soprattutto nelle ore serali e mattutine, ha autorizzato l'accensione anticipata facoltativa, a discrezione dell’utente, degli impianti di riscaldamento a partire da lunedì 11 ottobre fino a giovedì 14 ottobre compreso.

La popolazione è comunque invitata a limitare l’accensione alle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C + 2°C per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali ed assimilabili e di 20°C + 2°C a per tutti gli altri edifici.

Il sindaco Ilaria Mattesini ricorda il senso di responsabilità che ognuno deve avere per contenere il consumo energetico, compresa l’ulteriore riduzione delle ore di accensione in caso di eventuale miglioramento delle condizioni climatiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità